Siamo una startup giovane e in crescita, alla ricerca di una figura versatile e organizzata da inserire nel team con il ruolo di Operations & Back Office Specialist.
La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività operative e di supporto trasversale, contribuendo a mantenere fluido il funzionamento dell’azienda e a supportare il team nelle diverse aree di business.
Compiti
* Supporto alle attività operative quotidiane e logistiche
* Gestione del back office: documentazione, scadenze, report, CRM, email
* Coordinamento con fornitori, partner esterni e consulenti
* Supporto ai processi amministrativi e contabili (in collaborazione con commercialista)
* Ottimizzazione dei processi interni e definizione di procedure operative
* Collaborazione trasversale con i team marketing, vendite e prodotto
Requisiti
* Pet Lover
* Esperienza anche breve in ruoli simili (operations, segreteria organizzativa, office management, back office)
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Attitudine multitasking, flessibilità e autonomia
* Buona padronanza dei principali strumenti digitali (Google Workspace, Excel, software di task management)
* Capacità di comunicare con chiarezza e spirito di iniziativa
* Costituirà titolo preferenziale una conoscenza base in ambito contabile o amministrativo
Vantaggi
* Contratto a tempo indeterminato
* Ambiente dinamico, giovane e informale, all'interno del Noi Techpark, uno degli incubatori di startup più importanti in Europa
* Possibilità di rapida crescita professionale e coinvolgimento in più aree
* PC aziendale
* Corsi di formazione
Unisciti a Bauking come Operations & Back Office Specialist e trasforma il futuro del Pet Tourism. Fai la differenza in un team innovativo! Candidati ora!
#J-18808-Ljbffr