La Trattoria del Local, una trattoria situata a Venezia e appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un responsabile di sala.
L'ideale candidato ha già maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore della ristorazione. Inoltre, si prevede la possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda, in base alle capacità e alle attitudini dello staff selezionato.
Compiti principali:
* Gestione quotidiana della sala da pranzo;
* Collaborazione con il personale addetto ai servizi generali per garantire l'ordine e la pulizia nell'area di lavoro;
* Promozione dei prodotti e delle specialità della casa;
* Miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti ai clienti.
Il futuro collaboratore sarà responsabile anche della gestione degli ordini e della consegna dei piatti agli ospiti. Sarà necessario lavorare in sinergia con i cuochi e gli altri componenti della squadra per garantire che ogni cliente riceva un trattamento di alta qualità.