Store Operation Manager - Decathlon Italia
Sei uno/a sportivo/a appassionato/a con l'ambizione di guidare una squadra vincente e di far crescere la tua carriera nel dinamico mondo della vendita al dettaglio? Decathlon ha l'opportunità perfetta per te!
Avrai un ruolo chiave nel guidare l'efficienza e l'eccellenza del nostro punto vendita, contribuendo a offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri clienti.
Il tuo ruolo "day by day"
Come Store Operation Manager, avrai un ruolo chiave nel garantire il funzionamento ottimale del punto vendita. Le tue responsabilità principali si articoleranno in diverse aree:
1. Sicurezza:
o Garantire la sicurezza di collaboratori e collaboratrici, clienti e beni aziendali attraverso l'applicazione di norme e procedure, la gestione delle manutenzioni, la formazione del personale e la promozione attiva di una cultura della sicurezza.
o Gestire le emergenze e assicurare la conformità alle normative vigenti.
2. Operations:
o Assicurare l'eccellenza operativa per creare valore per clienti e collaboratori.
o Ottimizzare i processi, pianificare le attività e gestire i flussi di stock e monetari.
o Ottimizzare la catena logistica, utilizzando sistemi di gestione del magazzino (es. WMS) e software di analisi dei dati.
o Gestire l'approvvigionamento, il ricevimento, lo stoccaggio e l'organizzazione del magazzino.
o Supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria del punto vendita.
3. Sostenibilità e redditività:
o Gestire i costi, salvaguardare le risorse del pianeta e applicare le strategie di gestione degli arredi e macchinari.
o Applicare politiche sull'economia circolare, promuovendo il riciclo, la riparazione e il riutilizzo dei prodotti.
o Ottimizzare i consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale attraverso iniziative concrete.
o Monitorare e analizzare i principali indicatori di performance economica (KPI).
#J-18808-Ljbffr