Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
* diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e capacità di ascolto
* predisposizione al contatto telefonico
* pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 28/10/2024 al 15/11/2024. È prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa. Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 08:00 – 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working).
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibile solo con mezzi propri). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr