La società "Ali lavoro S.p.a.", filiale di Città Sant'Angelo (PE), sta cercando un ADDETTA/ADDETTO AMMINISTRAZIONE a tempo pieno per una importante azienda in forte crescita nella provincia di Pescara.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di gestire l'amministrazione, i rapporti con clienti e fornitori B2B, la gestione degli archivi, l'inserimento dei dati e il registro delle fatture.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nei ruoli amministrativi, di fatturazione e/o customer service;
* Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel, software di fatturazione, gestionali aziendali);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, organizzazione e orientamento al risultato;
* Domicilio nella zona, preferibilmente entro 15 km.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.