Descrizione del Lavoro
Adecco Italia S.p.A ricerca un Impiegato/a Front-Office Service&Ricambi per importante cliente nel settore automotive.
La risorsa inserita sarà l'interfaccia principale per i clienti e si occuperà di garantire la loro massima soddisfazione in relazione a:
* Ordini ricambi e accessori
* Fatturazione degli ordini di lavoro
* Gestione garanzie, CSI e obiettivi di vendita
Principali responsabilità:
* Gestione delle richieste dei clienti riguardo ordini di ricambi e accessori
* Fatturazione e gestione degli ordini di lavoro
* Gestione delle garanzie e dei servizi post-vendita
* Raggiungimento degli obiettivi di vendita di accessori e servizi
* Partecipazione a programmi di formazione e aggiornamento sui brand rappresentati
Requisiti:
* Esperienza pregressa in concessionarie o officine strutturate (preferibile)
* Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team e ottime doti commerciali
* Problem solving e predisposizione al lavoro dinamico
* Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, compresi i sistemi di comunicazione e informazione digitale