IMPIEGATA/O LOGISTICO/A UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Ponte San Pietro Cosa Offriamo Contratto in somministrazione o diretto a tempo determinato/indeterminato regolato dal CCNL Pelli e cuoio - industria con una RAL compresa tra i 25.000 - 35.000 € Orario: da lunedì a venerdì dalle 08. 30 alle 12. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 30 con possibilità di usufruire della mensa. Descrizione del ruolo La risorsa, sarà affiancato/a dal Responsabile della Logistica e Spedizioni e si occuperà di: Gestione documenti per spedizione merci (ddt, Packing list, fatture estero, B/L, EUR1 e certificati vari ), raccolta e controllo di documenti doganali, gestione piattaforme supply chain. È richiesta esperienza nella fatturazione estera, competenza nella gestione dei corretti tributi, operazioni di triangolazione, gestione della documentazione comprovante l’uscita della merce dal territorio italiano. Costituirà elemento preferenziale eventuale conoscenza di pratiche di trasporto/doganali ( Certificati di Origine, LTD, CMR, Bill of loading) Quali requisiti chiediamo Esperienza nella mansione e indispensabile la capacità di identificare e gestire le priorità, collaborare con altri uffici per risolvere eventuali problemi, sia relativi alla consegna che di tipo amministrativo, che potessero interferire con i tempi di consegna Consocenza fluente della lingua inglese preferenziale anche di una seconda lingua N. Posizioni:1 Descrizione Azienda Cliente Azienda italiana è specializzata nella produzione di articoli in pelle di alta qualità e si distingue per la sua dedizione all'eccellenza artigianale e alla ricerca dei migliori materiali. Offre una vasta gamma di prodotti, tra cui giacche, cinture, borse e altri accessori in pelle per uomini e donne. La filosofia si basa sulla creazione di pezzi unici che combinano stile e durata, riflettendo la personalità distintiva di chi li indossa. Ambiente di lavoro L'azienda si distingue anche per la sua attenzione al benessere dei lavoratori, offrendo un ambiente di lavoro sicuro e stimolante. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlbo Business Unit Bonate Sotto