Ascoli Piceno, ITOctopus Energy Italia – People /Full-time /On-siteBenvenuti nel futuro dell’energia!La missione di Octopus Energy è rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti.Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo.Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;)In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare.Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori.Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team!In Octopus Energy non abbiamo un team HR, ma abbiamo persone e un modello basato su libertà e responsabilità.Per questo, stiamo cercando una persona motivata e autentica che ci aiuti a gestire alcuni aspetti della vita dei colleghi in azienda.Non ti occuperai di selezione, né di paghe, ma collaborerai a stretto contatto con questi team.Supporterai l’azienda e i suoi team leader nella gestione delle attività operative legate ai nostri sistemi: cambi di ruolo, aggiornamento profili, contratti di lavoro ecc.Ci muoviamo in un contesto dinamico e in continua evoluzione, con molte interazioni trasversali. Cerchiamo una persona precisa, affidabile, flessibile, e capace di instaurare rapidamente relazioni positive con colleghi e stakeholder.Cosa faraiRedigerai e invierai i contratti ai nuovi assunti, monitorando lo stato della documentazione necessaria all’ingressoGestirai richieste e aggiornamenti provenienti dai Team LeaderContribuirai al miglioramento dei flussi e alla creazione o manutenzione di template e automazioni operativeTi assicurerai che ogni processo venga gestito con cura, precisione e rispetto della riservatezzaSupporterai altri progetti amministrativi in base alle necessità del teamDi cosa hai bisognoEccellenti capacità comunicative, scritte e oraliOttima organizzazione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire le prioritàSerietà e riservatezza nella gestione di informazioni sensibiliConoscenza di sistemi e procedure payroll è un plusFamiliarità con strumenti digitali e capacità di usare con autonomia sistemi di gestione del personale o strumenti similiProattività e spirito di squadraCapacità di lavorare in ambienti dinamici, flessibili e in forte crescita
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