Per azienda di TORINO SUD operante nel settore metalmeccanico, con una consolidata esperienza nel mercato nazionale e internazionale, stiamo cercando un Impiegato ufficio Commerciale con conoscenza lingua INGLESE. Posizione: Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti internazionali, con particolare focus su mercati di lingua inglese. Si occuperà di: Gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali e potenziali Redazione di offerte e preventivi Monitoraggio ordini e follow-up con clienti esteri Partecipazione a fiere ed eventi del settore Coordinamento con il team produttivo e logistico per garantire il rispetto dei tempi di consegna Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1) Capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente Ottime doti relazionali e comunicative Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più attività contemporaneamente Flessibilità e disponibilità a viaggiare per brevi trasferte L'azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita Opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale LUOGO DI LAVORO: TORINO SUD Orario di lavoro: 8-17 (flessibile) Si offre inserimento diretto in azienda. Packaging retributivo: 26.000-35.000€ a seconda dell'esperienza maturata Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.