Descrizione del lavoro
Chi cerchiamo:
Per la loro sede di Boffalora Ticino, siamo alla ricerca di un HelpDesk Senior da inserire all'interno del team. La risorsa si occuperà di supporto di secondo livello e sarà il punto di riferimento della sede. Nello specifico:
* Gestirà e risolverà in modo autonomo problematiche tecniche complesse riguardanti hardware, software e reti, offrendo soluzioni rapide ed efficaci agli utenti
* Collaborerà attivamente con il team IT per ottimizzare e migliorare continuamente i processi e le operazioni quotidiane del servizio di assistenza.
* Monitorerà e gestirà le richieste di supporto tramite il sistema di ticketing, garantendo la risoluzione tempestiva e il rispetto dei livelli di servizio (SLA).
* Produrrà documentazione chiara e precisa per procedure e risoluzioni, contribuendo alla formazione interna.
* Gestirà le problematiche urgenti, coordinandosi con altri team per garantire soluzioni tempestive e complete.
* Sarà parte attiva nella crescita e nell'evoluzione del team, migliorando le competenze tecniche di tutti i membri.
Competenze Tecniche Richieste:
* Piattaforme di Ticketing: esperienza con ServiceNow, Jira o Remedy
* Active Directory: gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: troubleshooting e gestione del tenant
* Esperienza consolidata di almeno 3 anni come Tecnico HelpDesk
* Aver conseguito la certificazione ITIL 4v
Lingue straniere:
* E' richiesta una conoscenza della lingua Inglese fluente, in quanto il colloquio verrà svolto in lingua straniera.
Modalità di lavoro:
* Full onsite dal lunedì al venerdì presso la sede di Boffalora Ticino.
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto in azienda. RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio.
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.