Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori farmaceutici un/una addetto/a alla segreteria organizzativa e amministrazione per la sede di Cornaredo (MI).
La risorsa individuata, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di:
1. Supportare la raccolta della documentazione necessaria per la partecipazione degli informatori farmaceutici a convegni su tutto il territorio nazionale;
2. Gestire e organizzare i loro spostamenti (trasporti, voli, treni) e i pernottamenti;
3. Amministrare e monitorare i contratti degli informatori, gestendo eventuali modifiche e rinnovi in collaborazione con il dipartimento Risorse Umane.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore;
2. Esperienza pregressa in ruoli di back office;
3. Buona conoscenza di posta elettronica, Internet e delle piattaforme di viaggio e pernottamento;
Completano il profilo: proattività, ottime doti relazionali e organizzative, problem-solving e precisione.
Lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orari 8:30-17:30.
Esperienze lavorative:
1. Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 12 mesi
2. Segretario/Segretaria - 12 mesi
Titolo di studio:
1. Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
1. Inglese: Comprensione Buono
2. Italiano
Competenze:
1. Segreteria - Organizzazione viaggi
2. Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
3. Altro - Contratti di Lavoro
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre un iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.
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