Assistente Contabile/Amministrazione del Personale
Nell'ambito della nostra azienda Synergie Italia Spa, che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche, stiamo cercando un assistente contabile/amministrazione del personale per collaborare con il nostro team.
Descrizione del ruolo:
* Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione bancaria e la gestione delle scritture contabili.
* Gestione delle buste paga, calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali, gestione delle dichiarazioni dei redditi dei dipendenti e degli adempimenti fiscali relativi.
* Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusi assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in Ragioneria/Amministrazione Finanza e Marketing o laurea in Economia o affini;
* Esperienza di almeno 1-2 anni in settori contabili/studi commercialisti-centri paghe;
* Conoscenze tecniche di contabilità generale, fiscalità di base; utilizzo base software contabili;
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (B1-B2);
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel).
Cosa possiamo offrirti:
* Orario di lavoro full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì;
* Inquadramento e stipendio: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio-Confcommercio, RAL 30K indicativa (da commisurare in base alla seniority);
* Luogo di lavoro: Muggiò (MB).