La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee, è alla ricerca di un HR Administrative Specialist per la sede di Scarperia e San Piero (FI).Cerchiamo persone dalla forte capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e all'innovazione.In questo ruolo, parteciperai attivamente ai diversi processi che afferiscono all'area delle Risorse Umane, con le seguenti attività:gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;gestione dei procedimenti disciplinari; gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili;partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga);gestione dei buoni pasto mensili;monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale;gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga;polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa;monitoraggio della corretta assegnazione dei centri di costo aziendali;comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc…;gestione rimborsi ente bilaterale;supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile;gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc).Sei il profilo giusto se hai:Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate o Studi di consulenza del lavoro;Esperienza nella gestione del processo elaborazione paghe;Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche;ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale;Inglese scritto e parlato a livello buono;accuratezza e precisione;capacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali;capacità di analisi, di valutazione e di monitoraggio;capacità di gestione del tempo e delle priorità;spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all’interno del team di lavoro.Cosa offriamo:Un ambiente giovane e dinamico in un’azienda in rapida crescita;Formazione: supportiamo la crescita personale di ognuno e crediamo nella formazione continua;Accountability: abbiamo un sistema di performance basato su obiettivi individuali, concordati di anno in anno;Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire a tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa;Personal Pc e smartphone;E, naturalmente… un’eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro! Ulteriori informazioni:Cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco e crescere insieme a noi!Luogo: Scarperia e San Piero – Siamo in provincia di Firenze, nel Mugello – un’ottima occasione per uscire dalle vie più trafficate della città! Data di inizio: non appena troviamo la persona giusta