La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerca per M.P.M. Srl operante nel settore servizi
Impiegato/a Ufficio Tecnico
La risorsa inserita sarà chiamata a gestire le pratiche burocratiche e tecniche relative ai ripristini stradali, assicurando l’organizzazione, il monitoraggio e la chiusura delle attività nel rispetto di budget e tempistiche.
Attività richieste:
1. Pianificare e coordinare i progetti in corso
2. Monitorare e rispettare le tempistiche di esecuzione (cronoprogramma)
3. Gestire il budget e i rapporti con Committenza, D.L., CSE/CSP e Subappaltatori
4. Redigere Stati di Avanzamento Lavori (S.A.L. / S.I.L.)
5. Redigere Computi Metrici
6. Effettuare sopralluoghi e redigere preventivi
7. Gestire la chiusura contrattuale con i clienti
8. Gestire la contabilità di cantiere
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea in ambito civile, tecnico o affine
2. Preferibile pregressa esperienza di 3-5 anni nella gestione di lavori edili (stradale) – costituisce un plus aver svolto attività in ambito pubblico
3. Conoscenza di prezziari regionali, contabilità e software Primus
4. Gradita Iscrizione ad albo professionale e certificazione PMO (non obbligatoria)
5. Disponibilità a trasferte in cantiere
6. Completano il profilo: Flessibilità, problem solving, precisione, puntualità, ottime capacità comunicative
Si offre: Assunzione diretta, Ccnl Commercio Terziario ed inquadramento commisurato alla seniority
Benefit: buoni pasto del valore giornaliero di 8€ per almeno 6 ore lavorate/gg – Auto aziendale ad uso esclusivamente lavorativo se necessaria trasferta su cantiere
Orario di lavoro: Full Time 8.30 / 17.30
Luogo di lavoro: Osimo (Pv di Ancona)
#J-18808-Ljbffr