Laureato/a in Economia per l'ufficio amministrativo
Noi, Openjobmetis Spa, importante realtà aziendale del gruppo multinazionale leader nell'automazione industriale, cerchiamo un laureato/a in Economia.
Descrizione del ruolo
La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente al Financial Director. Attraverso uno svolgimento di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente della contabilità ordinaria al fine di supportare la corretta gestione finanziaria dell'azienda.
* Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili e riconciliazioni)
* Attività di tesoreria (gestione dei flussi di cassa, bonifici, pagamenti e incassi)
* Redazione della prima nota contabile
* Gestione modelli F24 e adempimenti fiscali periodici;
* Emissione di fatture attive e passive e gestione delle relative scadenze
* Partecipazioni a call aziendali in lingua inglese
* Supporto nelle attività di reporting
Requisiti
* Laurea in Economia Aziendale;
* Conoscenza della contabilità generale;
* Conoscenza della lingua inglese, livello B2;
* Completano il profilo eccellenti competenze comunicative, orientamento al team working, forte attitudine per il problem solving e per la precisione, buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
Inserimento diretto all'interno di un contesto aziendale dinamico e formativo, in un ambiente di lavoro caratterizzato da forte spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. Inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza pregressa.
Benefit: ticket buoni pasto giornalieri del valore di € 8.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: provincia di Lucca.