Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, internazionale e in continua espansione? Se cerchi un'azienda dove Competenza, Esclusività e Passione sono i valori fondamentali del successo, Engel & Völkers ti offre l’opportunità di fare la differenza. Unisciti a noi!
Da oltre 45 anni, Engel & Völkers è un’azienda globale leader nel settore dei servizi immobiliari residenziali e commerciali nel segmento premium. Con oltre 16.500 professionisti attivi in più di 1.000 sedi distribuite in 35 Paesi e 5 continenti, rappresentiamo un marchio di riferimento nel Real Estate internazionale.
In Italia, il nostro network include 4 grandi Market Center e oltre 100 sedi di franchising, in costante crescita, grazie all’eccellenza del servizio offerto e alla selezione di proprietà esclusive che soddisfano le esigenze di una clientela sempre più sofisticata. Tutti i nostri collaboratori incarnano i valori fondamentali del nostro brand: competenza, esclusività e passione. Ogni giorno, ci impegniamo per offrire un servizio impeccabile, selezionando proprietà uniche e rispondendo alle esigenze di una clientela internazionale esigente.
Entrare a far parte del nostro team significa lavorare con standard di eccellenza e contribuire al successo di un marchio riconosciuto a livello mondiale.
Per l'ampliamento del nostro team di accounting con sede a Roma siamo alla ricerca di un/una:
Attività previste per il ruolo:
* Registrazione di fatture attive tramite utilizzo del tool aziendale TBox
* Registrazione di fatture passive con scarico dallo SDI
* Referente di contatto per gli agenti immobiliari relativamente a fatturazione e calcoli provvigionali
* Riconciliazioni bancarie e delle carte di credito
* Esecuzione di pagamenti
* Registrazione degli incassi e condivisione con i team di vendita
* Attività di quadratura per le chiusure mensili
* Assistenza al consulente fiscale per la predisposizione delle dichiarazioni annuali e intrastat mensili
Requisiti del candidato ideale:
* Esperienza in uno studio commerciale con competenze contabili, fiscali, controllo dei costi
* Ulteriori esperienze in aziende strutturate di servizi completano il profilo
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing; laurea in Economia e Commercio / Economia Aziendale sarà considerata titolo preferenziale
* Conoscenza della lingua inglese a livello professionale
* Puntualità, attenzione ai dettagli, precisione
* Gestione del tempo e capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle scadenze
* Comunicazione aperta e capacità di collaborare con il team e con i clienti interni
Offriamo:
* Inquadramento nel CCNL del Terziario Distribuzione e Servizi in funzione delle esperienze del candidato
* Copertura sanitaria integrativa e accesso a un portale di shopping esclusivo, con sconti e vantaggi su prodotti e servizi per il benessere personale e professionale.
* Programmi di training e aggiornamento per potenziare competenze e conoscenze.
* Concrete opportunità di sviluppo all’interno di un Gruppo internazionale leader nel settore immobiliare, in grado di valorizzare il talento individuale.
* Un contesto internazionale che favorisce innovazione, collaborazione e motivazione, con un approccio orientato al successo.
Siamo un brand immobiliare di rinomanza internazionale, siamo orientati al servizio e, se amate il contatto e la collaborazione con gli altri, vi offriamo la possibilità di entrare a far parte dei nostri team anche internazionali, altamente motivati e in crescita.
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