Hai esperienza come customer care? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti. La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta.
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore;
- Esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
- Skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile. CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo. Prevista mensa aziendale. Sede di lavoro: Assago MI Fiori. Inizio previsto: Ottobre 2024.
Responsabilità:
- Pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
- Inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
- Garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
- Gestisce consegne in emergenza;
- Verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
- Controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
- Controllo crediti.
Esperienze lavorative:
Operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia.
Lingue conosciute:
Inglese.
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente;
Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente;
Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente;
Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente;
Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte.
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria.
Benefits: Mensa aziendale.
Patente: B.
Osservazioni: Contratto in somministrazione soggetto a proroghe.
#J-18808-Ljbffr