Posizione: Il nostro team cerca una persona che si occupi di definire la strategia digitale sui diversi touchpoint, strutturare e monitorare le campagne media sui canali digitali, coordinare le varie attività e le agenzie media e creativa.
Attività e Responsabilità:
* Gestione delle agenzie esterne sia media che di comunicazione
* Relazione con le varie funzioni interne aziendali per la condivisione dei progetti
* Supporto nella definizione del budget
* Creazione e strutturazione di campagne media
* Analisi e andamento KPI dei vari canali
* Gestione della strategia di comunicazione
Requisiti:
* Laurea di indirizzo Umanistico o Economico
* Esperienza lavorativa di 3/4 anni in ambito web, agenzie o aziende, conoscenza dei meccanismi e dinamiche web, delle piattaforme di insight
* Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei più diffusi tool di gestione, analisi e reporting, SEO, SEM e SEA
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici: linguaggio HTML, pacchetto office CMS e piattaforme di insight
* Quality & efficiency metrics: conoscenza ed analisi dei KPI dei canali di propria competenza
* Capacità di lavorare in team e di confrontarsi con agenzie esterne
* Inglese fluente
Azienda: ALFAPARF Milano Osio Sotto, Italy
Istruzioni: Le candidature devono essere inviate cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91.