Ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket.Per il team Direzione Risorse Umane stiamo cercando un/unaADDETTO/A ALL#39;AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa si occuperà della gestione delle presenze, delle paghe e dell’amministrazione del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative e dei processi aziendali, in particolare:Gestione delle presenze e dei relativi adempimenti amministrativiSupporto nell’elaborazione delle paghe in collaborazione con lo studio esterno prepostoAmministrazione del personale e gestione della documentazione contrattualeMonitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativiInterfaccia con i dipendenti per supporto su tematiche amministrativeChi sono le persone giuste per noi?Se sei interessato al settore della GDO, conosci la normativa sul lavoro e sulla contrattualistica e ti piacciono i contesti dinamici, sei la persona che stiamo cercando!Completano il tuo profilo pregressa esperienza in studi professionali di consulenza del lavoro e conoscenza dei principali software gestionali per l#39;amministrazione del personale.Le tue capacità personali sono la precisione, problem solving, organizzazione e gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.Che cosa ti offriamo?Un ambiente dinamico e strutturato dove troverai formazione continua e l#39;opportunità di crescere in ambito HR. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all#39;esperienza e alle competenze del candidato/a.Sede: Genova Bolzaneto