Il profilo ricercato è un/una Marketing Coordinator, in sostituzione di maternità. La risorsa, a diretto riporto del Management, svolgerà un ruolo fondamentale nell’attuazione della strategia di Marketing e Comunicazione, lavorando a stretto contatto con l’agenzia esterna di riferimento. Principali attività: sviluppare, con il Team, una strategia di marketing integrata sui canali online e offline; collaborare strategicamente con l’agenzia esterna per strategie di Marketing e comunicazione; Supervisione e contributo della creazione, pianificazione e la disponibilità di materiali di Trade Marketing (POP, espositori, cartellonistica, ecc); Pianificare campagne di marketing locali, es: affissioni pubblicitarie, volantini, attività promozionali, ecc; Contatti con operations e fornitori per garantire puntualità e completezza nelle consegne; Gestione, supervisione ed operatività di aperture / chiusure / relocation / restyling di negozi; Pianificare e gestire l’organizzazione di fiere ed eventi, coordinando fornitori / materiali dedicati e presenza in loco. Must Have: Conoscenza della lingua inglese; pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; pacchetto Adobe: Illustrator, Photoshop, InDesign. Soft Skills: Precisione; Proattività; Rispetto del timing; Buona attitudine a lavorare in team; Problem Solving. Esperienza richiesta: 3 – 5 anni Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Buoni pasto; Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda; Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Retribuzione supplementare: Quattordicesima; Tredicesima. J-18808-Ljbffr