Ciao! Siamo una famiglia di (quasi) 5 più alcuni animali domestici e ci piacerebbe darti il benvenuto la prossima primavera (2025) come ragazza alla pari per un periodo compreso tra i 4 e i 12 mesi. Ci piacerebbe che tu ti immergessi completamente nella nostra famiglia e, se lo desideri, unirti a noi anche in vacanza, o in parte.
LA NOSTRA FAMIGLIA
Siamo Giulia e Umberto e abbiamo tre bambini: un bebè che nascerà a giorni (novembre 2024), Noah, un un bambino di 2 anni e mezzo molto giocoso e curioso e che frequenta l'asilo fino alle 16, e Aurelio, che ha 10 anni, ama giocare a calcio e scrivere musica, ha appena iniziato la scuola media - che è in parte con noi e in parte con la sua mamma. Amano tutti giocare all'aria aperta e sono pieni di energia :)
Viviamo in campagna a 20 minuti da Torino (ci sono molti ciliegi, prati e campi, colline e boschi circostanti) e condividiamo la nostra casa anche con alcuni animali: Coco, un bovaro bernese di 10 mesi (un razza molto dolce e di grandi dimensioni), la tartaruga Uga, e i due gatti, Frida e Ciro. Frida ha recentemente dato alla luce 5 gattini neri, che però abbiamo regalato ai nostri amici.
DOVE POTRAI STARE
Avrai la tua camera da letto con vista sul giardino al piano terra. La casa si trova su un pezzo di terreno (un giardino e un piccolo bosco, oltre a un piccolo orto), quindi avere il pollice verde è sicuramente un vantaggio :)
LE NOSTRE ASPETTATIVE
Cerchiamo una ragazza alla pari che si unisca alla nostra famiglia a partire dalla primavera del 2025, quando io tornerò al lavoro, idealmente per un periodo da 4 a 12 mesi con inizio Aprile/Maggio 2025 e che possa aiutarci per circa 5/6h al giorno dal lunedì al venerdì, in cambio di vitto, alloggio e pocket money.
Esempi delle mansioni su cui ci servirà aiuto: prendersi cura del nostro neonato mentre io sto lavorando, questo includerà venire in città in ufficio con me per permettermi di poterlo allattare ogni tanto, poi fare una passeggiata al parco durante i suoi sonnellini così che io riesca a partecipare ad alcune riunioni in ufficio (questo avviene due volte a settimana, il resto per me è tutto da casa ma con svariate riunioni online).
In caso avanzasse del tempo, eventualmente dandoci una mano con gli altri bambini a casa, Noah in particolare.
Più in generale, sostenendoci in casa ad esempio tenendo il tuo spazio o le zone comuni in ordine, aiutando con la preparazione dei pasti per i bambini, prendendoti cura degli animali se fa piacere.
La patente di guida è necessaria e idealmente avrai la tua automobile così da essere indipendente e in modo da poter supportare con il ritiro occasionale della scuola, ma possiamo anche prestare le nostre naturalmente.
Non vediamo l'ora di connetterci presto con te per una chiamata conoscitiva!
Giulia & Umberto