Sede di lavoro: Lana, Trento, Gais (Brunico) Telmekom è un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, vogliono diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l’uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all’avanguardia. Responsabilità Manutenzione e supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello Analisi tecnica e soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti Creazione e gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché pianificazione e realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier Mantenere e documentare le attività nel nostro sistema di ticket Sviluppare e implementare piccoli progetti di migrazione Elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici Esperienza nell’assistenza tecnica ai clienti e/o formazione in ambito IT o qualifica analoga, preferibilmente come cambiatori di carriera (m/f/d) Orientamento al cliente e ottima padronanza del tedesco e dell’italiano per poter aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile Essere un giocatore di squadra e piacere di essere coinvolti Affidabilità, flessibilità e autonomia nel modo di lavorare Conoscenza della rete Apprezzamento e ascolto aperto Promozione della creatività e dell’innovazione Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale Orari di lavoro flessibili e lavoro a distanza Metodi e strumenti di lavoro moderni Cultura del feedback Orientamento al team e spirito di collaborazione Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute J-18808-Ljbffr