Pubblicato il 12 marzo
Descrizione
Mansione
Se stai cercando un ambiente internazionale e stimolante, l'azienda multinazionale operante nel settore chimico è alla ricerca di un IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE.
Contratto
Si offre un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Il livello di inquadramento sarà D1/C2, commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro
L'orario di lavoro sarà full time su giornata.
Sede di lavoro
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel Team Customer Quality e si occuperà di:
* Inserimento e gestione reclamo cliente;
* Esecuzione compiti amministrativi relativi al processo di gestione dei sinistri;
* Interfaccia con diverse funzioni aziendali.
Competenze Requisiti
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Diploma o Laurea triennale;
* Esperienza nel servizio clienti o nelle aree di back-office;
* Orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Capacità di lavorare in modo efficiente sia come parte di una squadra che in modo indipendente;
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze ravvicinate;
* Ottime competenze informatiche (Word, Excel, capacit/disponibilit ad apprendere software/strumenti per la gestione degli ordini);
* Fluente conoscenza della lingua inglese;
* Gradita la conoscenza della lingua tedesca o spagnola.
Tipo di candidato
Noi cerchiamo un candidato (L.903/77) che sia pronto a lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.