Descrizione del Lavoro
La figura che cerchiamo lavorerà per azienda cliente operante nel settore chimico, e si occuperà della gestione logistica e del servizio clienti.
Compiti Principali:
* Gestire i prodotti in produzione e informare i team sui prodotti in carenza;
* Astenersi nell'analisi delle scorte con i logistic providers e redigere le rettifiche necessarie;
* Aggiornare la rete vendita sullo stato di evasione degli ordini in entrata e sui tempi di consegna della merce;
* Evasione degli ordini dei clienti e controllo dell'operatività dei fornitori di servizi logistici;
* Garantire che tutte le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente;
* Gestire i resi dei clienti;
* In accordo con il responsabile dell'Area evadere le richieste di codifica dei nuovi prodotti secondo la procedura in essere e per garantire la corretta e sistematica revisione dei dettagli di prodotto a sistema;
* Evapare le richieste di codifica dei nuovi clienti ricevute dagli Agenti di Vendita e aggiornare sistematicamente le anagrafiche dei clienti, trasferendo al Credit Manager le informazioni necessarie alla loro gestione.
Requisiti Richiesti:
* Laurea o cultura equivalente in discipline economiche/ragionieristiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all'estero;
* Buona conoscenza di Excel;
* La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale.
Benefit
* Contratto a tempo indeterminato in somministrazione;
* Presente mensa aziendale;
* Full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9.15 e uscita consequenziale.