Mansione Il mondo HR ti appassiona? Sei alla ricerca di un'opportunit stimolante e dinamica? Questa potrebbe essere l'occasione che fa per te Randstad Italia S.p.A., filiale di L'Aquila, ricerca un Addetto Risorse Umane per un importante cliente con sede ad Avezzano (AQ). La risorsa supporter le attivit di back office e gestione amministrativa del personale, contribuendo anche alle attivit di selezione del personale. Responsabilit Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni), Inserimento presenze e collaborazione con il consulente del lavoro per l'elaborazione dei cedolini paga, Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternit, Supporto nei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego), Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche, Organizzazione e gestione dei colloqui, Gestione dell'archivio documentale cartaceo e informatico. Competenze Laurea in ambito economico/giuridico o affini, Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi, Ottime capacit organizzative e precisione, Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), Riservatezza. Propensione al team working, Gestione efficace del tempo, Capacit di comunicazione orale e scritta, Approccio propositivo e curiosit verso nuovi argomenti. Orario di lavoro Full Time, assunzione diretta. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca