L'hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano fa parte della collezione di Miramis il brand lanciato dalla holding svedese Qarlbo AB, azienda a conduzione familiare fondata dalla famiglia Jonsson. Qarlbo promuove investimenti a lungo termine, detenendo quote di maggioranza e collaborando con i fondatori, in settori che spaziano dall’intrattenimento all’ospitalità all’energia, biodiversità e immobiliare, sempre con un focus sulla sostenibilità. Nel portfolio di Miramis troviamo altre proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma come: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club, entrambi inaugurati nel 2023, la Fattoria La Capitana, che sarà oggetto di un importante ristrutturazione. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio. Miramis si impegna a offrire esperienze personalizzate nelle sue proprietà, permettendo agli ospiti di abbracciare pienamente l'autenticità di luoghi straordinari, restituendo un lascito in termini di sostenibilità ambientale e sociale.
Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis People Manifesto_ita.pptx
"JOIN OUR COMMUNITY",stiamo cercando per il nostro Hotel Torre di Cala Piccola Bar Manager che riporterà all’ F&B Director, e si occuperà di:
* selezionare il personale del bar in collaborazione con il Dipartimento HR;
* favorire lo sviluppo professionale del proprio gruppo;
* gestire, coordinare il proprio team (mixologist, commis de bar), in termini di workflow e turnistica;
* accogliere e intrattenere i clienti verificando il grado di soddisfazione del servizio;
* monitorare gli standard di performance (pulizia e ordine) del bar;
* controllare la preparazione delle bevande e garantire la qualità del prodotto servito;
* coordinare le attività e il personale del bar e dell’eventuale room service;
* seguire ed anticipare le nuove tendenze internazionali e partecipare a fiere ed eventi di settore;
* provvedere all’approvvigionamento del bar per garantire uno stock adeguato;
* verificare e implementare mensilmente il P&L (Profit & Lost);
* monitorare il raggiungimento dei KPI assegnati;
* mantenere gli standard più elevati di salute e sicurezza dello staff;
* attenersi agli standard di conformità indicati nel manuale HACCP;
* notificare al Responsabile della Manutenzione eventuali guasti a impianti e/o ad attrezzature antincendio;
* implementare le procedure del reparto al fine di ridurre al minimo i costi.
Farai la differenza se avrai:
* capacità di leadership e team management;
* attenzione alla cura e al dettaglio;
* doti organizzative e comunicative;
* flessibilità e ottime capacità di problem solving.
E se sei in possesso di:
* diploma di Istituto Alberghiero o titolo equipollente;
* Ampia conoscenza delle bevande alcoliche e analcoliche
* esperienza di almeno 3 anni nella stessa posizione in altre strutture alberghiere o ristoranti segmento lusso;
* ottima conoscenza della lingua inglese (parlata) e di altra lingua internazionale;
* buona conoscenza del pacchetto Office specialmente Excel, Zucchetti HR e PMS Mews;
* costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato scuole di alta formazione.
* Ti offriamo:
* contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo;
* mensa aziendale;
* per i fuori sede alloggio stanza condivisa;
Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità! Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).