Siamo alla ricerca di un HR Generalist per un ruolo operativo nella gestione delle risorse umane. La figura si occuperà di un'ampia varietà di attività, mantenendo un equilibrio tra operatività e comunicazione, con un forte focus su compiti amministrativi e gestione del personale.
Responsabilità principali:
1. Gestione amministrativa : sarai di supporto alla gestione delle presenze, delle assenze, dei piani ferie, e assistenza ai dipendenti per tematiche relative a buste paga, fondi pensione e altre richieste di natura amministrativa.
2. Reclutamento e inserimento : gestirai il reclutamento per posizioni operative, predisponendo le pratiche di assunzione e supportando l’onboarding dei nuovi assunti.
3. Collaborazione e comunicazione : attraverso un confronto continuo con i dipartimenti aziendali, gestendo la documentazione supporterai la funzione HR nelle attività di reportistica e formazione.
Obiettivi:
1. Dovrai ottimizzare e supportare le attività HR per garantire un ambiente di lavoro positivo e di fiducia.
2. Imparerai ad assicurare il rispetto delle norme e delle politiche aziendali nella gestione amministrativa del personale.
3. Potrai collaborare alla gestione dello sviluppo e della formazione delle risorse.
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