MODELLISTA CAD JUNIOR
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Bellinzago Novarese (NO).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza di 20.000 € - 27.000 €, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga o un contratto a tempo indeterminato diretto. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8.00-17.00 con un'ora di pausa. La posizione è regolata dal CCNL Tessile Artigianato e il livello è scelto in base alla reale esperienza del candidato. La data di inizio è prevista per il prima possibile, preferibilmente già nel mese di Gennaio. In aggiunta, per gli inserimenti in somministrazione il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.
Descrizione del ruolo
La figura verrà inserita all'interno degli uffici dell'azienda e si occuperà di sviluppare i modelli, seguire la realizzazione dei capi finiti, realizzare e rivedere i disegni 3D CAD e utilizzare i programmi per i disegni dei capi su misura. Inoltre, collaborerà con il reparto prototipia offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o qualifica attinente;
Esperienza nella mansione;
Conoscenza dei principali software CAD;
Conoscenze in ambito moda, in particolare tessuto cashmere;
Disponibilità ad iniziare il prima possibile;
Disponibilità a lavorare su giornata 8.00-17.00 con svolgimento di straordinari quando necessario.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata presente sul territorio da molti anni. Lavora su commessa per le grandi aziende di moda occupandosi di concretizzare le idee degli stilisti e realizzando capi di alta qualità in Cashmere con materie prime di origine italiana e certificate. All'interno sono presenti i reparti di progettazione, prototipia, produzione e controllo qualità.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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