Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualifica nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA GESTIONE RECUPERO CREDITILa risorsa dovrà occuparsi dellagestione del recupero dei crediti commercialiall’interno dell’azienda.
Le responsabilità includono lagestione delle pratiche amministrativelegate ai crediti scaduti,l’interazione con i clienti per definire piani di pagamentoe risolvere le eventuali problematiche finanziarie, nonché lacollaborazione con il team finanziarioper garantire l’accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti.Si richiedono:
Diploma (una laurea in ambito economico/giuridico sarà considerata un plus);
Esperienza precedentenel recupero crediti e/o nel settore creditizio;
Conoscenza diSAPe/o di altri gestionali simili;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modoExcel;
Capacità di lavorare in modo indipendente;
Problem solving e ottime doti comunicative.Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdìsu turni(8.00-17.00, 9.00-18.00, 10.00-19.00).
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, finalizzato a un successivo inserimento diretto. CCNL Commercio, 4° livello, più buoni pasto ticket 6€.