Tecnico controllo qualità materie prime - Settore Tessile
Una casa di marchi italiana, a conduzione familiare dal 1951. Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico: oggi 10 Main Brand e più di 60 Collezioni diverse trovano un terreno comune nella qualità, nello stile e nel rispetto del tratto distintivo che rendono Max Mara Fashion Group uno dei più famosi a livello mondiale. Max Mara Fashion Group, con più di 40 aziende e oltre 5.500 dipendenti, opera in 105 paesi. Il nostro ecosistema è composto da più di 50 dipartimenti, tra cui Fashion Design, Marketing, Operations, Retail, Stores, ICT, Architecture Design, Economia, BI, ecc. con un approccio olistico ai nostri clienti e sfruttando tutte le nuove competenze digitali.
Descrizione del lavoro
Il tecnico controllo qualità materie prime è responsabile degli aspetti qualitativi delle materie prime e delle tempistiche rispetto ai resi degli stessi acquistati per la produzione. Gli obiettivi principali del ruolo sono:
1. Controllo della qualità delle materie prime in base agli standard aziendali sia presso il fornitore che internamente.
2. Gestione della trattativa con il fornitore su eventuali problematiche qualitàtive ed eventuali resi.
Qualifiche
1. Controlla la qualità delle materie prime in base agli standard aziendali sia presso il fornitore che internamente.
2. Gestisce la trattativa con il fornitore su eventuali problematiche qualitàtive ed eventuali resi.
3. Gestisce e coordina le attività di controllo qualità (cooperative, enti esterni, ecc) all'interno dei magazzini MP.
4. Promuove lo sviluppo dell'apprendimento di Ruolo mediante attività proattive, di team e digital, finalizzate all'innovazione ed al miglioramento di efficacia/efficienza delle proprie Responsabilità.
5. Promuove, adotta e sviluppa l'utilizzo di tecnologie digitali all'interno della propria funzione in relazione sia alla gestione del processo che nelle relazioni con gli interlocutori interni ed esterni coinvolti nel business.
6. Adotta comportamenti significativi e promuove azioni operative/culturali per lo Sviluppo Sostenibile, inteso come interconnessione di pratiche orientate alla Cura di 'Ambiente, Processi di Business e Comunità Organizzativa.
Poviglio, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr