Stiamo selezionando, per grande azienda del settore, una risorsa che si occuperà delle attività legate alla gestione dell'elaborazione delle retribuzioni e degli adempimenti connessi, attraverso il presidio della relazione continua con il cliente. Le attività saranno: gestione della elaborazione paghe; redazione modelli contributivi e assicurativi (INPS, Previdenza di Settore, INAIL ecc.); predisposizione modello F24; compilazione quadri 770 e modello 770 completo; gestione fondi integrativi pensionistici e sanitari; redazione modello CU; adempimenti obbligatori relativi ad assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza in società di consulenza e/o studi professionali (5 anni minimo); Diploma o formazione professionale pertinente. Costituisce requisito preferenziale la buona conoscenza del software Job e/o Zucchetti. Completano il profilo: la propensione al lavoro di gruppo, la capacità di tenersi aggiornato in materia giuslavoristica e fiscale connessa all'elaborazione delle retribuzioni, l'attitudine a focalizzarsi sulle esigenze del cliente. Assunzione diretta in capo all'azienda. Contratto del Commercio, buoni pasto (€ 6 giornalieri), smart working, premio produzione annuale. Flessibilità oraria in ingresso e in uscita. Un'ora di pausa pranzo. Assicurazione sanitaria. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr