AL CENTRO SPA AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a amministrazione del personale. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire all'interno dell'ufficio payroll. Mansioni: assunzioni, proroghe e cessazioni; controlli su fatture fornitori; contrattualistica; gestione visite mediche; controllo presenze lavoratori. Requisiti: laurea triennale e/o magistrale a indirizzo giuridico, economico, amministrativo; ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System); precedente esperienza in ruolo analogo; precisione e attenzione alle scadenze; capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire. Luogo di lavoro: Cremona. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, iniziale part time di 20 ore a settimana durante il periodo di formazione (2 mesi circa) che si trasformerà in un full time di 38 ore a settimana in una fase successiva. Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. J-18808-Ljbffr