Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le spedizioni con movimentazione manuale e utilizzo di carrelli elevatori.
Sarà responsabile dell'uso del PC per la gestione della bollettazione e delle pratiche amministrative correlate.
Si occuperà del controllo e della preparazione della documentazione di trasporto (DDT, bolle, etichette).
Coordinerà le attività logistiche per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa nella mansione preferibile.
* Capacità di utilizzo dei carrelli elevatori (patentino in corso di validità costituisce un plus).
* Ottime competenze informatiche.
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Caratteristiche del Lavoro
Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo (GO)
Orario di lavoro: full-time; dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 13,30 alle 16,30
Dettagli dell'Assunzione
Si offre assunzione iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione.