Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Ascoli Piceno seleziona per azienda cliente in zona Ascoli Piceno una figura di IMPIEGATO A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA SOSTITUZIONE MATERNITA PosizioneLa figura inserita in azienda si occuperà delle seguenti attività Gestione della corrispondenza ricezione smistamento e invio di e mail lettere e documenti ufficiali Contabilità e gestione dei pagamenti supporto nella gestione delle fatture bollette pagamenti e altre operazioni contabili di routine Supporto organizzativo e gestionale gestione delle agende prenotazione appuntamenti organizzazione di riunioni e viaggi Relazioni con i clienti e fornitori comunicazioni con clienti fornitori o altre parti esterne all azienda Gestione di telefonate e di pratiche amministrative RequisitiLa candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti Possesso di diploma di tipo Tecnico Economico Commerciale Gradito il possesso di Laurea in materie economiche Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno Ottime doti organizzative Precisione e puntualità Altre informazioniSi offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di maternità con possibilità di stabilizzazione in azienda Orario di lavoro full time o part time giornaliero dal lunedì al venerdì CCNL Commercio Livello di assunzione 5 livelloLuogo di lavoro zona Ascoli Piceno AP L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it