AdKaora
AdKaora è una digital company del Gruppo Mondadori, leader nell’innovazione mobile, che offre strumenti e soluzioni efficaci in ottica multicanale ai brand e ai publisher per raggiungere, coinvolgere e influenzare il proprio target, portando risultati concreti e misurabili.
AdKaora mixa audience qualitativa data-driven a formati adv esclusivi, realizzati da AdKaora Creative Studio, che registrano elevati risultati di viewability ed engagement, certificati da enti terzi. A seconda dell’obiettivo, attiva la giusta audience attraverso i dati di prima parte della DMP proprietaria o di location-behavioural, degli editori verticali e premium di AdKaora Value Network.
La forte componente tecnologica è il plus per le strategie di Proximity Marketing. AdKaora abilita e integra le migliori tecnologie presenti sul mercato ai consolidati asset proprietari, offrendo una Advanced Proximity Suite end to end, grazie alla quale è possibile coinvolgere e misurare la user activation dall’online all’offline fino all’acquisto.
Con un’offerta di formati in-gaming, immersivi e integrati nell’esperienza di gioco, AdKaora raggiunge un target altamente profilato, trasversale e coinvolto di gamer e appassionati costruendo delle nuove esperienze per gli utenti, in un ambiente brand safe e con un alto livello di attenzione da parte degli utenti
Di cosa ti occuperai
Come Stage Junior Media Specialist, insieme al tuo team, ti occuperai di gestire le campagne adv digital (principalmente display e video) ed assicurare la deliverability delle attività di media buying concordate con i vari clienti.
In particolare il tuo supporto sarà fondamentale per:
gestire le attività di media planning e media buying per l'erogazione delle campagne e raggiungimenti dei KPI di marketing (CTR, CR, CPS, CPC, CPM, CPV);
settare le campagne su adserver e principali piattaforme programmatic;
monitorare le campagne sia in fase di creazione che durante la messa online intervenendo in tempo reale all'ottimizzazione delle performance;
elaborare la reportistica rivolta al cliente e alle funzioni interne.
Il tuo profilo
laurea in Economia, Digital Marketing o discipline affini;
ottimo utilizzo di Excel (must have);
forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving e precisione;
team player;
buone doti di organizzazione e comunicazione;
ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo);
meta skills (must have): reasoning - logics, precision & accuracy, adv – formulas;
meta skills (nice to have): execution, data sorting.
Cosa ti offriamo
6 mesi di stage con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi.
Rimborso spese, possibilità di smartworking, ticket restaurant, convenzioni aziendali.
Sede di lavoro : Via S. Gregorio, 1, 20124 Milano (MI).
Se ti riconosci in questo annuncio e hai voglia di unirti a noi, inviaci la tua candidatura!
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
( Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 )