Filiale di Vicenza, per importante azienda internazionale ricerca e seleziona un Customer Care Specialist da inserire in azienda.
Responsabilità:
* Pianificare e organizzare l'approvvigionamento degli ordini e relativi saldi merce, gestire i rapporti con spedizionieri avendo cura di ottimizzare carichi, tempi di percorrenza e costi.
* Monitorare e gestire gli ordini di vendita e assicurarsi qualità, puntualità e servizio al cliente.
* Collaborare con l'ufficio commerciale per iniziative di vendita e fidelizzazione dei clienti.
* Ascoltare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni rapide ed efficaci.
* Disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni di stress.
* Esperienza pregressa nella mansione (preferenziale).
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici dei clienti in modo rapido ed efficace.
Contributi:
Contribuire alla creazione e all'aggiornamento della documentazione tecnica.
Dettagli:
Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefici:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
#J-18808-Ljbffr