Hai già acquisito esperienza come Amministratore/trice di Condomini?
Stiamo ricercando una figura professionale nel ruolo di Amministratore/trice di Condomini per conto di una prestigiosa società specializzata in soluzioni funzionali e di processo per l'industria.
Requisiti richiesti:
- Possesso di un diploma tecnico.
- Disponibilità a valutare un orario di lavoro full-time.
- Capacità di risolvere problemi e orientamento alla soluzione.
- Possesso di un mezzo di trasporto proprio.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa dell'amministrazione condominiale, compresa la gestione della contabilità, delle imposte Imu e Tari e della registrazione dei contratti. Inoltre, dovrà occuparsi degli adempimenti fiscali, garantendo il corretto funzionamento della struttura e la soddisfazione dei locatari.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con l'inquadramento da definire in base all'esperienza maturata durante la valutazione.
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Ossona (Milano)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it