Hoverture è un team Europeo e multiculturale di talenti impegnati nella modernizzazione delle infrastrutture e delle applicazioni, utilizzando tecnologie all'avanguardia, automazione e modelli architettonici. Offriamo pari opportunità attraverso una struttura organizzativa rivoluzionaria non gerarchica e inclusiva. Alimentiamo il nostro spirito con l'imprenditorialità.
Se vuoi lavorare all’interno di gruppo audace di talenti, composto da dirigenti e consulenti internazionali, CTO, fondatori di start-up e ingegneri, alla guida del successo delle aziende attraverso una nuova visione dell’Information Technology e del Cloud, sei nel posto giusto!Hoverture, parte del gruppo Symphonie Partners, è un'azienda multinazionale al servizio della trasformazione digitale delle grandi e medie imprese. In particolare il team Cloud Native, in cui verrai inserito, realizza soluzioni tailor-made per i nostri Clienti seguendo i paradigmi e le best practices dello sviluppo di applicazioni Cloud Native, metodologie Agile, DevOps e AI.
Cosa farai in quanto Machine Learning Engineer:
* Verrai inserito in un team di Machine Learning Engineers e Data Scientists, dove metterai in campo la tua esperienza per progettare, sviluppare e mettere in produzione modelli intelligenti.
* Analizzerai dati strutturati e non strutturati da diverse fonti.
* Progetterai e svilupperai modelli di Machine Learning e Deep Learning adatti a use case specifici.
* Addestrerai e ottimizzerai modelli su dataset reali, eseguendo tuning e validazioni.
* Implementerai pipeline per il deployment e il monitoraggio dei modelli in produzione.
* Lavorerai su progetti che coinvolgono NLP, Computer Vision, predictive modeling e automazione dei processi.
* Collaborerai con team cross-funzionali per supportare la trasformazione digitale dei clienti.
L'esperienza e le abilità che ti rendono la persona giusta:
* 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in ambiti simili.
* Solida conoscenza di Python (e principali librerie ML/AI), R, SQL e bash.
* Esperienza con framework come Tensor Flow, PyTorch, Keras, Hugging Face.
* Competenza nella costruzione di pipeline ML e pratiche MLOps.
* Conoscenza di tecniche di NLP, Computer Vision e predictive analytics.
* Esperienza con Git o altri sistemi di version control.
Le caratteristiche che ti fanno spiccare tra i candidati:
* Buona conoscenza dell’inglese.
* Esperienza con uno dei principali Cloud Provider (Google, AWS, Azure) e relativi tools di intelligenza artificiale;
* Titolo di studio universitario (laurea triennale o magistrale) in discipline STEM, preferibilmente Informatica o Ingegneria.
Il nostro Mindset:
Le persone che lavorano con noi non sono “dipendenti”, sono talenti che contribuiscono, ciascuno nel proprio settore, alla creazione di un luogo senza confini spaziali e mentali, dove aspirazioni, obiettivi, entusiasmi e strategie si fondono in un percorso virtuoso di evoluzione condivisa, per crescere ed esprimere il massimo del proprio potenziale.
Il gruppo Symphonie ha creato un ambiente di lavoro in cui ogni persona ha la possibilità di esprimere e sviluppare le proprie potenzialità a pieno. Promuoviamo l'indifferenza di genere, età, cultura, lingua, religione, idee politiche, orientamento sessuale, abilità psicofisiche, condizioni personali e sociali, mettendo in primo piano le persone, i loro meriti, le loro abilità e la loro passione.
#J-18808-Ljbffr