La nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, è in cerca di un professionista da inserire nell'ufficio amministrativo con competenze contabili. La figura ricercata si occuperà di:
* Gestire la contabilità generale e le operazioni contabili quotidiane.
* Emittere fatture e bonifici bancari.
* Monitorare e gestire i pagamenti dei fornitori.
* Riscontrare e correggere gli errori contabili.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà una persona con ottimi skill analitiche e organizzative, che sia in grado di lavorare autonomamente e risolvere problemi complessi. Sarà necessario possedere conoscenze avanzate di Microsoft Office, in particolare Excel, e avere esperienza nella gestione della contabilità generale.
Istruzioni
Per accedere al ruolo, il candidato dovrà sottoporsi a un colloquio di selezione e presentare documentazione relativa alla propria esperienza lavorativa. La scelta del candidato verrà effettuata sulla base delle competenze e dell'esperienza richieste dal profilo.
Requisiti minimi
- Diploma di maturità o titolo equivalente;
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella gestione della contabilità generale;
- Conoscenze avanzate di Microsoft Office, in particolare Excel;
- Buone capacità analitiche e organizzative;
- Ottimi skill di comunicazione e collaborazione;
- Capacità di lavorare autonomamente e risolvere problemi complessi.