Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Aseco S.r.l. Amministratore Unico presso Aseco S.r.l. Per ampliamento ASECO SRL è alla ricerca di un impiegato/a UFFICIO ACQUISTI – BUYER con esperienza minima 3 anni. IL PROFILO : le mansioni richieste, a titolo esemplificato e non esaustivo, saranno le seguenti: gestire il backoffice acquisti e la gestione documentale sia cartacea che digitale; gestire la fase d’acquisto, contattando il fornitore per discutere in merito ai dati del prodotto ed il relativo prezzo; preparare, condurre e concludere favorevolmente la negoziazione; gestire il flusso sul gestionale interno con l’inserimento degli ordini e creazione anagrafiche nuovi fornitori (gestionale utilizzato GAMMA ALYANTE); gestione delle RDA (richieste di acquisto) sotto la sua responsabilità; analizzare i bisogni reali dell’azienda e il mercato fornitori, sotto la guida del suo manager; deve raccogliere le informazioni sui soggetti con i quali interagisce e conoscere tutti i termini e le condizioni d’acquisto in vigore; negoziare tentando di ridurre al minimo il costo delle transazioni sia di noleggio che di acquisto; gestione dei format contrattuali. Sede di Lavoro : Dalmine (BG) Contratto di lavoro : Tempo pieno Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata. Candidature tramite e-mail all’indirizzo candidatureasecosrl.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr