Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per staff interno di Direzione Dipartimento Legale:
-ADDETTO/A UFFICIO LEGALE
La risorsa, rispondendo al Responsabile del Dipartimento, si occuperà di gestire le richieste indirizzate all'helpdesk dell'ufficio legale, coordinandosi con il team e rispettando le tempistiche.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle richieste indirizzate all’helpdesk dell’ufficio legale nei tempi richiesti
* Conciliazioni, contestazioni, attività sindacali, procedimenti disciplinari
* Gestione della vita lavorativa del lavoratore somministrato e stabilizzato
* Infortuni, malattie, maternità, sicurezza sul lavoro, gestione lavoratori extracomunitari
* Vertenze sindacali, ricorsi giudiziali, incentivi e ispezioni
* Studio e analisi della normativa, produzione pareri
Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:
-In possesso preferibilmente di Laurea in Giurisprudenza o Economia o affine
- Esperienza almeno di 6 mesi in un ruolo affine; preferibile provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro in ruolo amministrativo
- Elevate e sviluppate soft skills, competenze relazionali, negoziazione, flessibilità e gestione dello stress. A completamento del profilo ricerchiamo la propensione all'ascolto, capacità di analisi, organizzazione e problem solving
- Buone competenze linguistiche (inglese) e digitali
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato
Orario di lavoro: full time (09.00-13.00 e 14.00-18.00)
LUOGO DI LAVORO: SEDE TORINO VIA PISA N.29
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004