Service Desk Analyst – Offerta di Lavoro – Napoli
L’azienda Proconsul Group S.r.l., operante da anni su tutto il territorio nazionale nel settore dell’Information and Communication Technology, ha contattato PC Academy in quanto alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico come
Competenze Richieste:
* Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365
* Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11
* Conoscenza di base degli ambienti di rete
* Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune
* Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket
* Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native
Necessaria, inoltre, la conoscenza della lingua Inglese.
Profilo ricercato:
* Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
* Dinamica con voglia di imparare
* Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
* Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
* Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
* Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
* Crescita professionale
* Costanti corsi di aggiornamento
* Certificazioni a carico dell’azienda
* Premi produzione ed incentivi su risultati
Modalità di lavoro/Sede di Lavoro: in presenza a Napoli.
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Qualora interessati a questa offerta, vi invitiamo ad inviare Vostro CV aggiornato e dettagliato a: recruiting@proconsul-group.com, indicando nell’oggetto della mail come riferimento: SD_Napoli.
N.B.: Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr