Azienda leader, in forte crescita, è alla ricerca di un/a impiegato/a front office dinamico/a e motivato/a per unirsi al proprio team.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane di accoglienza, della gestione delle telefonate e della comunicazione con i clienti, sia via telefono che in presenza.
Si ricerca spiccata attitudine al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Responsabilità:
* Accoglienza e assistenza clienti in sede
* Gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail
* Organizzazione e gestione delle agende
* Supporto amministrativo al team
* Smistamento delle comunicazioni interne ed esterne
* Gestione delle prenotazioni e delle richieste di appuntamenti
* Supporto nelle attività di segreteria generale
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile laurea triennale)
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile, ma non necessaria)
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc.)
* Precisione, affidabilità e capacità di problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto diretto con il pubblico
Si offre:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Possibilità di crescita professionale
* Formazione continua
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di Lavoro: Novara
Tipo di Contratto: Tempo Indeterminato
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