HEADSHOT S.R.L., agenzia di comunicazione e marketing con sede a Reggio Emilia, per il potenziamento della propria struttura cerca un/una Social Media Manager. La figura che cerchiamo dovrà aver maturato esperienza in un ruolo analogo all'interno di Agenzie di comunicazione o di Aziende. Responsabilità: Analisi e strategie dei canali social di clienti e prospect Ricerche di mercato e analisi dei competitors Realizzazione piani editoriali mensili Creazione dei report mensili Programmazione e pubblicazione dei contenuti social Moderazione e gestione delle community Pianificazione e gestione delle campagne sui social Definizione dei budget più ideali per i canali social Ricerche costanti degli ultimi trend social Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in posizioni simili (agenzie digital, media o ruoli analoghi in aziende) Conoscenza Meta Business Suite e della gestione dei principali canali social (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok) Conoscenza del Pixel di Meta e della Gestione delle Inserzioni di Meta Ottime doti di copywriting e ideazione contenuti (non è richiesta conoscenza nella creazione grafica) Conoscenza Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word) Buona conoscenza della lingua inglese Contratto di assunzione full time con retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato. Ambiente giovane, dinamico e informale in un’azienda innovativa, di prestigio e in forte crescita sul mercato. Disponibilità di strumenti lavorativi e tool sempre all’avanguardia. Remote working una volta a settimana. Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae contenente autorizzazione ai sensi del Regolamento UE 2016/679 a hrheadshotagency.it. J-18808-Ljbffr