Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, un giovane diplomatao da inserire nella mansione di Addetto tempi e metodi.
La risorsa, inserita in un percorso formativo, si occuperà di creazione e/o revisione di “cicli di montaggio”.
- Diploma o Laurea 1 livello ad indirizzo tecnico industriale (preferibilmente Meccanico o Aeronautico)
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Esperienza pregressa minima, anche maturata in tirocinio, come metodista o progettista cad, con preferibile provenienza dal settore aeronautico
- Gradita conoscenza dei processi di montaggio aeronautico: forature di pacchetti eterogenei, sigillature, spessoramenti, installazione organi di collegamento (fissi e mobili)
- Gradita conoscenza delle caratteristiche e della metodologia di impiego delle attrezzature di foratura portatili
- Gradita conoscenza dei parametri di foratura (velocità di rotazione/avanzamento) per pacchetti di materiale composito/alluminio/titanio
- Conoscenza dell’inglese tecnico
- Ottima conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici di base quale MS Office e suoi applicativi (Word, Excel, Project, Power Point)
- Conoscenza e utilizzo di CATIA V5
- Familiarità con sistema di misura anglosassone/metrico
- Gradita conoscenza dei concetti di gestione della Distinta Base (Di.Ba. engineering, Di.Ba. manufacturing, elemento, sottogruppo, assembly, major assembly, anagrafica parti, legami di struttura, effettività)
- Gradita conoscenza dei concetti di gestione dei Cicli di lavoro (testata ciclo, sequenza operazioni e loro descrizione, attrezzature, utensili, materiali, tempificazione)
- Capacità di interfacciarsi con enti e funzioni varie
- Capacità di lavorare in Team
- Comunicatività e doti di problem solving
-Forte motivazione
Sede di lavoro: Cameri (NO)
L’azienda offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1