Humangest S.p.A. Filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND
Le risorse selezionate si occuperanno di vendita telefonica di prodotti assicurativi. E' previsto un corso di formazione della durata di 13 giorni propedeutico all'assunzione.
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona dialettica
- Attitudini commerciali
- Buone doti relazionali
- Ottima capacità di gestione dello stress
- Disponibilità a frequentare un corso di formazione dal 3 al 19 marzo propedeutico all'assunzione
Zona di lavoro: Torino Nord
Contratto: Iniziale contratto di un mese + proroga
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali; 4 ore al giorno da Lunedì a Venerdì nella fascia oraria 09:30-20:00, Sabato nella fascia oraria 10:00-14:00
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno