Azienda Cliente di DRUENTO (TO) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO VENDITE da inserire con iniziale contratto a termine e poi stabilmente in organico.
Il ruolo prevede:
* L'inserimento della risorsa in organico con la mansione di ADDETTO/A UFFICIO VENDITE.
* Lavoro in presenza.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Diploma di scuola media superiore,
* Pregressa esperienza in ufficio vendita,
* Ottima conoscenza PC e in particolare SISTEMI o altro software dedicati alla gestione ordini,
* Conoscenza lingua inglese,
* Disponibilità full time con orario 8.00/17.00,
* Disponibilità immediata (inserimento entro il mese di febbraio 2025).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Inserimento con la qualifica di IMPIEGATO ADDETTO/A UFFICIO VENDITE.
* CCNL CHIMICA INDUSTRIA, livello da definire in base all'esperienza.
Pacchetto retributivo:
* Accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo,
* Tutela sanitaria,
* Contributo per l'asilo nido,
* Prestiti personali,
* Sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.