Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, cerca per ente pubblico:
N.1 ADDETTO/A SEGRETERIA
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni e dell'organizzazione delle attività amministrative all'interno dell'area Istruttore Amministrativo. Si occuperà della ricezione e dello smistamento della corrispondenza, della gestione delle telefonate, della programmazione degli appuntamenti e della fatturazione. Inoltre, si occuperà della redazione di documenti ufficiali, del supporto nelle attività di archiviazione e della gestione della documentazione necessaria per le pratiche amministrative.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza pregressa nell'ambito della pubblica amministrazione
* buona conoscenza dei sistemi Venere, Egisto, Olimpo, Giove, PCP/Traspare
* precisione, ottime capacità organizzative e propensione al lavoro in team
* disponibilità part time
Si offre contratto di sostituzione maternità
Orario di lavoro: part time
Luogo di lavoro: Forno Canavese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004