In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive, un/a:
Addetto/a amministrazione appartenente alle categorie protette
Le attività affidate al suddetto ruolo comprenderanno:
* Back office
* Inserimento nuovi contratti clienti ed aggiornamento anagrafiche
* Fatturazione attiva
* Inserimento ed evasione extracosti
* Registrazione in contabilità dei movimenti delle banche
* Sollecito pagamento
* Contabilizzazione Fatture Attive
* Invio fatture allo SDI
Il / La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
*
o CERTIFICAZIONE DI APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
o Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
o Almeno 3 anni di esperienza in contabilità, preferibilmente con focus su ciclo attivo e passivo e gestione clienti e fornitori.
o Ottima conoscenza di Excel (formule avanzate, tabelle pivot, grafici).
o Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
o Capacità di lavorare in autonomia e in team.
o Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative.
Si propone contratto part-time a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di proroghe successive
ORARIO LAVORO: dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 15:00
Luogo: Orbassano (TO)
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