Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona un Addetto/a al call center inbound PER AZIENDA CLIENTE DEL SETTORE ENERGIA.
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione chiamate inbound
* Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti
* Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione
* Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center
* Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
Requisiti:
* Diploma / Diploma di Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy
* Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
* Propensione al problem solving, proattività
* Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
* Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
* Motivazione, curiosità
* Capacità di lavorare sotto stress
* Flessibilità
Si offre:
* Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, CCNL Commercio Livello 4 + Buoni pasto del valore nominale di 12 euro + Welfare ( Ebitemp se Somministrata con contratto Cooperjob)
Sede di lavoro: Genova 16121
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito sezione contatti - Informativa sulla Privacy n. 679/2016). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
by